Ma che sta succedendo in Serie A? È pure giusto dare un’occhiata in giro se al quarto posto di punta.
Il Milan è in crisi nera senza il rosso, rossonero è proprio nero invece,  per la vetta si fa forte l’Atalanta e le romane riprendono quota. La giornata numero ha riservato tantissime sorprese e tante altre dovrebbero arrivare anche nel secondo turno infrasettimanale.

Ma andiamo a “casa nostra” dimenticando tutte le partite sparse per l’Italia.

Sotto il Torino e Milinkovic vuole riscattare le ultime prove reputate “calanti” dai più. A Glasgow e a Firenze non era al suo meglio, ma proprio la vittoria al Franchi potrebbe avergli dato la giusta carica  per tornare tra i protagonisti della corsa alla zona Champions League.

Simone Inzaghi tra le mura amiche dell’Olimpico, punta a fare piatto pieno.

LAZIO:
Il mister cambierà più di un uomo? Acerbi è sicuro del posto in difesa, con Bastos e Luiz Felipe che potrebbero agire ai suoi lati.
Marusic sembra in pole per lasciare a Lazzari un turno di riposo. Ballottaggio aperto anche per concedere un po’ di relax a Lucas Leiva, a sperare nella maglia titolare c’è  Cataldi.
Sogni e speranze, ambizioni europee sia la Lazio che per il Torino.
Entrambi gli allenatori valutano  turnover quasi obbligatorio, causa impegni ravvicinati.
Il tecnico piacentino potrebbe fare a meno degli acciaccati, oltre Lucas Leiva anche Immobile ha dato segni di stanchezza  e tra le uniche certezze c’ è Caicedo reo di un rigore sbagliato.

TORINO:
Tanti dubbi anche per mister Walter Mazzarri, soprattutto in difesa e a centrocampo. Ritrovato Simone Zaza è tornato al gol ed ora candidato per un posto da titolare contro la Lazio.  Conferme in vista per Baselli e Rincon nel 3-5-2 che ha in mente Mazzarri,  non sarà in panchina per squalifica, mentre sulle fasce ci saranno De Silvestri e Ansaldi. Dietro, con Izzo e Nkoulou, è pronto a tornare Lyanco.

PROBABILI FORMAZIONI

In attesa di sbrogliare il bandolo della matassa, così è se vi pare….

LAZIO (3-5-2):
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

TORINO (3-5-2):
Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *